Finale Regionale di Nuoto: successo per il Torricelli

Si sono svolte a Brescia, nella giornata del 19 aprile, le attesissime finali regionali di nuoto. La nostra scuola ha brillato per le straordinarie performance dei suoi nuotatori, rappresentando la provincia di Milano con grande orgoglio.

del martedì, 23 aprile 2024

I nostri più sentiti ringraziamenti vanno ai nostri nuotatori, che con impegno, passione e talento hanno portato in alto il nome della nostra scuola!

Nella categoria allieve, le nostre atlete hanno dato il meglio di sé, conquistando risultati eccellenti nelle varie specialità: Mia si è aggiudicata la medaglia d'oro nei 50 metri rana, dimostrando un talento straordinario e una determinazione senza pari. Anche Murolo ha raggiunto un ottimo quarto posto nei 50 metri dorso, mentre Zatti si è classificata al ventesimo posto nei 50 metri farfalla e Quatrini al quindicesimo nei 50 metri stile libero. La nostra squadra allieve ha inoltre conquistato un meritatissimo terzo posto nella staffetta.

Nella categoria allievi, i nostri ragazzi hanno dato prova del loro straordinario talento e della loro determinazione. Di Scola ha conquistato la medaglia d'oro nei 50 metri dorso, mentre Burgazzi si è classificato al nono posto nei 50 metri farfalla, Aliverti al sesto nei 50 metri rana e Spairani al nono nei 50 metri stile libero. La squadra allievi del Torricelli ha, inoltre, ottenuto un prestigioso primo posto nella staffetta, su un totale di diciotto scuole partecipanti.

Grazie a questi straordinari risultati, il Torricelli si è aggiudicato il primo posto nella classifica finale regionale, seguito dall'IIS Gardone Val Trompia di Brescia al secondo posto e dall'Istituto E. Stein di Gavirate al terzo posto.