Vittoria durante la IBSA Next Gen Cup 2023/24

Gli studenti Francesco Marcucci della 5C LSAM e Riccardo Casella della 4C LSAM, atleti della squadra Under 19 dell'EA7 Emporio Armani, hanno trionfato alzando la coppa ...

Immagine profilo

da Segreteria

del martedì, 27 febbraio 2024

Gli studenti Francesco Marcucci della 5C LSAM e Riccardo Casella della 4C LSAM, atleti della squadra Under 19 dell'EA7 Emporio Armani, hanno trionfato alzando la coppa della vittoria durante la IBSA Next Gen Cup 2023/24. Il torneo, giunto alla sua quinta edizione, ha coinvolto le squadre Under 19 dei club della Serie A UnipolSai.
Nella finale, hanno sconfitto l'Allianz Derthona Tortona, consolidando il loro successo dopo un percorso di tre tappe. Le tappe si sono svolte a Varese dal 30 ottobre al 1 novembre, a Biella dal 26 al 28 dicembre, con il culmine nella fase finale a Trento dal 22 al 24 febbraio. La loro prestazione è stata straordinaria, registrando 9 vittorie e una sola sconfitta durante il torneo.

Un trionfo che enfatizza l'impegno e la determinazione dei nostri studenti, i quali dedicano ogni giorno le loro energie sia alle attività sportive che a quelle scolastiche.

Documenti