Circolare n 274 - Convocazione dei Consigli di classe

del lunedì, 29 aprile 2024

Ai rappresentanti di classe

degli studenti e dei genitori

Milano, 29 aprile 2024

Oggetto: Convocazione dei Consigli di classe

Visto il Piano annuale delle attività, sono convocati i Consigli di classe, secondo il calendario allegato, per discutere il seguente O.d.g.:

Parte chiusa

1. analisi dell’andamento didattico e disciplinare della classe, ivi incluse le attività di recupero e i casi a rischio

1. adozione dei libri di testo per l’anno scolastico 2024/2025

1. definizione del Documento del Consiglio di classe da predisporre entro il 15 maggio 2024 (solo per le classi quinte)

1. varie ed eventuali.

Parte aperta

1. relazione su quanto discusso durante la parte chiusa
    2. delibera libri di testo per l’a.s. 2024/25
    3. varie ed eventuali

I Consigli di classe si riuniranno nella prima ora con la presenza dei soli docenti e nella seconda ora al completo, con le rappresentanze dei genitori e degli studenti.

Gli incontri si svolgeranno in presenza nelle aule delle rispettive classi per la componente docenti e per i rappresentanti di classe di studenti e genitori; gli altri genitori e studenti che volessero partecipare potranno presentarsi come uditori.

Firmata digitalmente

(Dott.ssa Georgia Lauzi)