Circolare n 237 - Seconda simulazione prima prova d’esame

del martedì, 26 marzo 2024

Ai docenti delle classi quinte

Agli studenti delle classi quinte

Alle loro famiglie

Milano, 26/03/2024

CIRCOLARE  N. 237

Oggetto: Seconda simulazione prima prova d’esame

Si comunica che il 4 aprile p.v. è prevista la seconda simulazione della prima prova in preparazione all’esame di Stato.

In tale data gli studenti usciranno alla fine della prova ma non sarà consentita l’uscita da scuola prima delle ore 12:55 e verranno messe in atto tutte le misure adottate in sede di esame (consegna cellulari, collocazione zaini vicino alla lavagna, uso del dizionario della lingua italiana, uso del pc solo se previsto nel PDP/PEI, possibilità di recarsi in bagno dopo due ore dall’inizio della prova).

I docenti in servizio garantiranno la sorveglianza delle rispettive ore. Le classi svolgeranno la prova nelle rispettive aule.